Competenza – Passione – Dedizione

Ci occupiamo di efficienza energetica dal 2005, da quando fare questo mestiere era a dir poco pioneristico. Da allora è passato tanto tempo e abbiamo realizzato oltre 3.500 impianti per l’efficienza energetica, ed una cosa non è mai cambiata: la nostra passione nel cercare di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente e per questo offrire ai nostri clienti il massimo del servizio possibile e le migliori tecnologie.

Siamo una società di consulenza e di progettazione altamente specializzata, il nostro lavoro inizia con una corposa acquisizione di dati, oltre che ad una sessione informativa per la persona interessata a rendere più efficiente il proprio edificio. I nostri tecnici effettuano poi tutte le valutazioni al fine di proporre impianti che esprimano il massimo rendimento possibile, perché l’efficienza energetica si ottiene con una progettazione accurata, ogni impianto è diverso ed ogni persona ha fabbisogni diversi, solo tenendo conto di questi fattori e progettando soluzioni su misura si può parlare di risultati, perché l’efficienza non è solo energetica ma è anche progettuale.

La passione per le nuove tecnologie e per il miglioramento delle condizioni di vita siano esse stesse sociali o economiche ci spinge sempre alla ricerca di nuove soluzioni per risolvere i problemi relativi al consumo dell’energia  di tutti i giorni.

Questo nuovo progetto ha l’ambizione di portare le famiglie italiane e le aziende in una nuova dimensione di utilizzo dell’energia riducendo in modo importante i consumi.

La nostra Visione del futuro

Immaginiamo un pianeta in cui le fonti rinnovabili siano la risorsa di energia principale e le fonti non rinnovabili, come il petrolio e il carbone, siano solo un cattivo ricordo; ogni giorno operiamo perché questo accada in tempi brevi cosicché tutte le popolazioni che oggi non hanno accesso all’energia possano essere liberi da vincoli e schiavitù e possano usufruire liberamente di beni primari quali l’acqua potabile e l’aria pulita e le popolazioni evolute possano svilupparsi in maniera sostenibile senza creare danno a nessuno.